Mercoledì 31 Dicembre 2008
SPORT Pagina 45 - BASKET GIOVANILE.

ALL'ULTIMO ALLENAMENTO DELL'ANNO
Tanti doni nel canestro del Pgs Santa Croce

Natale in famiglia per il Pgs Santa Croce che nell'ultimo allenamento dell'anno ha trovato il pretesto di riunire i mini-cestisti e premiare la loro passione con alcuni piccoli doni, zainetto o borsone e divise da gioco.
La strenna è stata donata da Massimo Verità, titolare della Rbr srl di Borgo Venezia che ha sposato la filosofia cestistica della sezione basket della Polisportiva Giovanile Salesiana.
I cinquanta bambini, che si allenano alla palestra delle scuole medie Verdi di Borgo Santa Croce, sono seguiti dagli istruttori Francesca Zuanni, capogruppo dei Cuccioli assistita da Giacomo Forapan e Matteo Grigolati, mentre Andrea Scandola con Mirko Cracco, seguono i Tigrotti.
L'attività del Pgs Santa Croce prosegue nelle giovanili, partecipa all'under 17 maschile con la formazione allenata da Diego Gazzi, e conta di ben due squadre femminili, unica società della città, impegnate nell'under 15 e nell'under 13, entrambe seguite da Marco Battisti.
La squadra senior prende parte al torneo Open del Csi, coordinata da Enrico Ruffo, nella quale giocano nomi eccellenti del basket veronese.

 

       

 



 
    RBR Verona SRL - Via Anna da Schio, 2 37131 Verona - Tel. 045.8403665 - Fax 045.8486916- Mail: info@rbr.vr.it